Lettera di presentazione per un posto nel settore.
Spett. Azienda
Vorrei sottoporre alla Vostra cortese attenzione il mio interesse ad un’eventuale collaborazione con la Vostra Azienda.
Attualmente vivo a Parma ho collaboro con la scuola internazionale di cucina Alma, con R&S Formazione e Randstad e sono uno specialista qualificato nel settore della ristorazione, avendo maturato un’esperienza lavorativa di circa 15 anni. In particolare, il mio ruolo è variato negli anni dal servizio di sala, alla cucina di alta gastronomia (1 e poi 2 stelle Michelin).
Negli anni all’attività lavorativa ho affiancato studio e istruzione, frequentando un’accademia di cucina, corsi per diventare Sommelier AIS e un Master su Management e Business della ristorazione presso la 24 Business School.
Nelle mie ultime esperienze lavorative ho svolto il ruolo di Manager e Assistant Manager.
Questo background ha rafforzato una serie di abilità tra cui: capacità di analisi e risoluzione dei problemi e conflitti; pianificazione dei menù e bevande e pianificazione degli eventi; leadership e sviluppo di uno staff.
Amo migliorare me stesso, le mie competenze e l’esperienza dei clienti, ed essendo estremamente entusiasta e con forti ambizioni, sarei lieto di avere l’opportunità di collaborare con Voi e contribuire alla crescita del vostro business.
Allego il mio curriculum vitae e rimango a disposizione per altre eventuali informazioni. Ringraziandola per l’attenzione, le porgo i miei più cordiali saluti
Lorenzo Meli
--
Lorenzo meli
TI POTREBBE INTERESSARE: