Giuliana De Sio a Teatro : La trama

Tra caloriferi troppo accesi, inviti a nozze da evitare, la pasta economica alle vongole fujute (una pasta senza vongole, perché sono fuggite) e cartomanti televisivi (la voce del mago è di Sergio Rubini), Le signorine regalano al pubblico due ore di teatro di qualità e allegria in cui non ci si annoia neanche un minuto.

Giuliana De Sio e Isa Danieli in scena sono strepitose: due fuoriclasse del teatro che insieme sono un uragano di arte, improvvisano con tempi comici perfetti e dialoghi irresistibili. Sembrano possedute dal loro personaggio. Giuliana De Sio non ci fa rimpiangere la indimenticabile Adriana di Notturno di donna con ospiti di Ruccello, e mostra con il personaggio di Addolorata Allocca ancora una volta il suo immenso talento, portando in scena una donna sognatrice e mai cresciuta. La De Sio passa da Ballando con le stelle alla fiction più popolare per poi tornare al teatro impegnato, incantando in ogni cosa che fa. Isa Danieli interpreta magistralmente Rosaria, tirchia e dominatrice. La grande attrice napoletana sarà in scena anche con lo spettacolo Giacomino e mammà a marzo 2020 a Milano e a Napoli.

Una costruzione drammaturgica di alto livello, con una scenografia molto originale, bellissimi costumi e musiche azzeccate

Giuliana De Sio a Teatro : La trama

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna su
WhatsApp chat
Yes No