Regolamento Profili

S.A. o P.I  = Star Agenzia

Art 1. Condizioni generali del servizio

Le condizioni generali del servizio, regolano il rapporto tra P.I. gli utenti e chiunque interagisca con la piattaforma.
L’utilizzo o l’accesso ai servizi di P.I comporta l’accettazione delle presenti condizioni generali, dei termini per l’uso del servizio e dei relativi aggiornamenti.

Art 2. Termini per l’uso del servizio

L’utilizzo di ,P.I sulla base della normativa italiana vigente è consentito solo ad utenti con età superiore a 18 anni (maggiorenni). L’utilizzo di P.I da parte di utenti con età inferiore ai 18 anni (minorenni), prevede l’autorizzazione e la supervisione dei genitori o di chi ne esercita la potestà e/o la tutela. Questi ultimi si assumono ogni responsabilità sull’operato del minore nei confronti di P.I e dei terzi ad ogni titolo coinvolti.
Gli utenti di P.I forniscono spontaneamente in fase di iscrizione i propri dati (nome utente, email e password). In fase di iscrizione, al fine di garantire la sicurezza del proprio account, l’utente si impegna a:

non fornire informazioni false o creare account per conto di terze persone senza esplicita autorizzazione;
non creare altri account senza l’autorizzazione di P.I nel caso in cui l’account originale sia stato disabilitato.non condividere la propria password, né consentire ad altre persone l’accesso o altre azioni atte al mettere a rischio la sicurezza del proprio account;
L’utente è il proprietario di tutti i contenuti e le informazioni pubblicate su P.I.
L’utente, in merito a contenuti protetti dal diritto di proprietà intellettuale (foto, video, documenti etc.), concede a P.I una licenza non esclusiva, libera da royalty, che consente l’utilizzo dei contenuti pubblicati sulla piattaforma. La licenza termina non appena l’utente elimina il proprio account o i contenuti in esso presenti, a meno che i contenuti non siano stati condivisi con terzi e non eliminati.
Per i contenuti pubblicati all’interno delle “pagine” di P.I è possibile applicare a propria discrezione la protezione dei diritti di proprietà intellettuale ritenuta più idonea.
Al momento dell’eliminazione dei propri contenuti è possibile che i contenuti rimossi vengano conservati come copie di backup per un imprecisato periodo di tempo (non saranno comunque visibili dagli altri utenti della piattaforma).
L’utente è totalmente responsabile dell’uso dei servizi di P.I (riguardo specificatamente alla pubblicazione, consultazione e gestione dei post). L’utente rimane l’unico responsabile in merito a correttezza, completezza, legalità e legittimità dei post e del proprio comportamento nei confronti degli altri utenti.
L’utente rimane l’unico responsabile riguardo al contenuto dei propri commenti, pubblicati in merito a post propri o altrui.
L’utente su P.I si impegna a:

non pubblicare contenuti a carattere esplicitamente commerciale/pubblicitario o comunque non rispondenti alle finalità sociali della piattaforma;
non pubblicare contenuti osceni, con immagini di nudo, pornografici, minatori, con incitazioni all’odio ed alla violenza esplicita o gratuita, nonchè all’alcol, a servizi di incontri o comunque a tutti quei servizi rivolti ad un pubblico adulto;
non usare P.I per scopi illegali, ingannevoli, malevoli o discriminatori;
non caricare virus o altri codici dannosi ovvero software pirata, cracks, warez, malware, siti di phishing (fake login), mp3 che violino la normativa sul diritto d’autore e ogni altro materiale che possa cagionare danno a terzi.
non utilizzare sistemi automatici di caricamento contenuti, salvo esplicita autorizzazione da parte di P.I e a non pubblicare con modalità seriale contenuti di soggetti terzi con ogni mezzo o modalità.
non cercare di ottenere fraudolentemente le credenziali di accesso ad account di altri utenti;
non denigrare, intimidire o infastidire altri utenti;
non pubblicare documenti di identità o informazioni riservate su P.I
non intraprendere azioni che possano sovraccaricare o compromettere il corretto funzionamento di P.I;
non utilizzare impropriamente eventuali contatti presenti a qualunque titolo su P.I.
non inviare pubblicità, materiale promozionale di alcun genere, o qualsiasi altra forma promozionale tramite email o con qualsiasi altro metodo di contatto.
non favorire o incoraggiare l’inottemperanza dei presenti Termini e Condizioni d’uso.
Tutte le attività precedentemente indicate sono da considerarsi vietate e implicano la rimozione di post e contenuti nei quali si riscontrano le suddette condotte. Nei casi reiterati si può giungere all’immediata cancellazione dell’account, o ad eventuali azioni legali.
È altresì vietato pubblicare o eseguire azioni su P.I Che non rispettino i diritti di terzi o le leggi vigenti.
P.I si riserva il diritto di rimuovere i contenuti o le informazioni degli utenti che non rispettano questi Termini e Condizioni d’uso.
Qualora P.I abbia reso non pubblici contenuti non rispettosi del copyright di terzi, e l’utente ritenga che si tratti di un errore, quest’ultimo può contattare P.I chiedendone la eventuale ripubblicazione.
È vietato utilizzare in alcun modo il marchio P.I o simboli simili, salvo dopo averne ottenuto autorizzazione scritta.
Lo Staff di P.I si impegna a mantenere la propria piattaforma attiva ed esente da errori, ma l’utente accetta di utilizzarla a propria indiscrezione, rischio e pericolo.P.I e tutti i servizi connessi vengono offerti così come si trovano, senza alcuna garanzia espressa o implicita.
Poichè non è possibile garantire un funzionamento sempre sicuro o privo di errori, lo staff di P.I è sollevato da qualsiasi reclamo riferito a danni, inerenti la perdita di informazioni o dei dati di terzi.
Premesso che, per quanto le componenti software utilizzate siano per la maggior parte “open source”, Gli utenti in virtù dei seguenti termini e condizioni non acquisiscono alcun diritto di proprietà sullo stesso, né alcun altro diritto reale.
I rapporti tra P.I e gli utenti sono regolati dalla legge e dalla giurisdizione italiana.

Art 3. Sospensione del servizio

P.I si riserva il diritto di sospendere i propri servizi, , anche senza preavviso e senza dover corrispondere agli utenti alcun tipo di risarcimento o indennizzo per:

Causa di forza maggiore;
Guasti ai sistemi o agli strumenti necessari per l’erogazione della prestazione gestiti da P.I o dalle sue terze parti fornitrici;
Modifiche, necessarie manutenzioni con sospensione temporanea dell’erogazione, opere di miglioramento dei sistemi o degli strumenti gestiti da P.I;
Richieste, ordini e istruzioni impartite dall’autorità governativa, o da forze dell’ordine o da qualsiasi altra autorità giudiziaria o amministrativa di competenza;

Art 4. Limitazioni di responsabilità e clausola di manleva

P.I non sarà responsabile di danni eventuali, incorsi all’utente, derivati da:

cause di forza maggiore;
uso improprio, illegittimo o errata utilizzazione dei servizi da parte dell’utente;
utilizzo inappropriato, illegale e/o fraudolento del software web;
guasti o malfunzionamenti di strutture interne o esterne a P.I;
sospensione o interruzione del servizio ai sensi dell’art.3;
attacchi o accessi indesiderati al software web o al server;

Nessuna responsabilità potrà imputarsi a P.I nei casi in cui la fornitura del Servizio sia condizionata al fatto del terzo e/o ai tempi necessari all’espletamento di eventuali procedure di attivazione.
L’utente si impegna sin da ora a manlevare P.I da responsabilità civili, penali ed amministrative, dirette o indirette, dovute all’utilizzo illecito, improprio o anomalo dei propri servizi.
Nessuna responsabilità potrà essere imputata a P.I per quanto concerne eventuali malfunzionamenti del server ove è ospitato il software ed eventuali perdite, anche parziali, dei dati contenuti. P.I si impegna a fare quanto in proprio potere per addivenire ad un rapido e corretto funzionamento.

LA PUBBLICAZIONE È E RESTA SEMPRE A NOSTRA DISCREZIONE .

Se il servizio da te offerto non fosse , da noi ,  ritenuto  idoneo al nostro portale,  non verrà pubblicato il tuo profilo e rifiutata l’iscrizione. Cancelleremo la tua scheda inviata, eliminando i tuoi dati, foto, testi, video, contatti. Nessuna forma di razzismo o discriminazione è attuata,  è solo una scelta commerciale per mantenere un alto livello, in modo da poter offrire ai naviganti del nostro portale, sempre e solo il meglio.

Sicuri della comprensione e di apprezzare quanto , ringraziamo. Star Agenzia Staff

Torna su
WhatsApp chat