Modelli professionisti

Modelli Per Sfilate Pubblicità Eventi

Stai cercando il tuo  modello per una sfilata o per la presentazione del tuo prossimo evento ? Cerca ora il modello giusto per te molti servizi da loro offerti , video e contatti,  presenti nella loro scheda di presentazione. I modelli qui presenti si presentano a te in modo autonomo o possono appartenere ad agenzie di moda di Milano, Firenze, Roma, Napoli, Torino, Catania, tutta Italia. Potrai trovare modelli, fotomodelli, modelli per costumi eventi e sfilate. Si propongono inoltre per:  servizi fotografici, spot pubblicitari, spot televisivi. Cerca e trova il modello o l'agenzia migliore . La tua scelta sarà vincente

Approved
Stewards, Modello Costumi
Approved
Stewards, Modello, Foto Modello
Approved
Stewards, Modello, Foto Modello
Approved
Stewards, Modello
Approved
Stewards, Modello
Approved
Stewards, Modello, Foto Modello
Jump to page:
1 2 3 4 5

Approved
Messina
Approved
Milano
Scuola Stilisti
Chi Sono:

Ferrari Fashion School Milano è la scuola di moda che opera da 20 anni nell’ambito della formazione nel settore Moda e Lusso innovando e formando nuove generazioni di professionisti del mondo della moda. L’Accademia, che prende il nome dalla sua fondatrice Silvia Ferrari, è nata con l’obiettivo di trasmettere alle nuove generazioni la passione,” il “sapere” il “saper fare”, in questo settore.

Lo stretto rapporto tra formazione e mondo del lavoro fa sì che Ferrari Fashion School prepari i nuovi protagonisti attivi della Moda e del Design, grazie anche alla collaborazione con la Camera Nazionale della Moda di Milano, Milano Design Week, Il Salone del Mobile di Milano, con Piattaforma Sistema Formativo Moda, Confindustria Moda e Regione Lombardia e Comune di Milano, così come grazie al contatto diretto con Ditte, Ateliers, Studi stilistici in Italia e all’estero.

Il costante dialogo e confronto con le aziende e con le realtà del settore Moda e Design, instaurati in tanti anni di attività sul campo, fanno sì che la scuola di moda Ferrari Fashion School possa offrire contenuti e metodologie che siano al passo con i tempi e con la naturale e veloce evoluzione di questo settore sempre in rapido cambiamento.

Alcuni modelli famosi nel mondo ed in italia

Anche Tu Come Loro

 Star Agenzia


Ciao Benvenuti nella pagina dei nostri modelli Visita i loro profili è sufficiente cliccare su ogni foto per avere tutte le informazioni a te necessarie A Vostra disposizione Modelli professionisti e non di tutta italia originarie di ogni nazione. Modelli per foto, servizi fotografici e showroom


Se sei un modello o hai un agenzia moda iscriviti ora » 


Come diventare un modello 

Molti  ragazzi ci chiedono come poter diventare modelli . Abbiamo deciso di fare questo breve post dove cercheremo  di spiegarvi quali sono i requisiti da avere per iniziare a far parte di questo mondo.

I requisiti principali per quanto riguarda l'aspetto per un ragazzo sono tre : bella presenza, un altezza minima di un un ,metro e ottanta  e di un fisico che può essere asciutto o fisicato


Quanto deve essere alto minimo un modello ?

La prima cosa che serve per diventare un modello è l'altezza. Le top agenzie nel mondo della moda cercano modelli alti . Il requisito minimo per un modello è  di  un metro e ottanta  . Quindi se siete più bassi di un metro e ottanta  è difficile che un agenzia importante vi possa ingaggiare.  Ma potete comunque provare con agenzie più piccole .Magari tu potresti essere  l'eccezione.


Che fisico è richiesto per essere un buon modello ?

Le agenzie di moda  richiedono ragazzi  magri  e in forma.


A che età  può iniziare a lavorare un modello ?

Più giovani siete e meglio è . Questo significa, che non è che dovete iniziare quando avete 14 anni però se potete è meglio. Per  esempio in Cina le ragazze iniziano anche a 14-15 anni,  in Italia è veramente difficile che una ragazza 14 anni già sappia di voler fare la modella ,anche se attualmente le generazioni sono molto più sveglie e avanti di un tempo.


Quante possibilità ho di sfondare nel mondo della moda ? Prendi con leggerezza

Non prenderla troppo seriamente Ora potrai domandarti : "Ma  è un lavoro se voglio avere successo devo prenderlo seriamente," giusto, però non  arrabbiarti e non ti  abbattere  se qualcuno non accetta di lavorare con te , questo , succede tantissime volte in questo mondo del nell'industria della moda è una cosa purtroppo , con cui bisogna confrontarsi in continuazione.  Ad esempio potrai andare a fare un casting e avere  tutti i requisiti che servono , ma non ti prendono, perché semplicemente non sei  quello che gli serve al momento . I loro clienti chiedono modelli per un determinato tipo di lavoro, e se non hai i requisiti adatti per quel tipo di necessità , non ti accetteranno.  Quindi la cosa è:  non prenderla sul personale , prova semplicemente a cambiare agenzia e continua con i casting.



Come deve comportarsi un modello ? Self  Confidence

Questo vuol dire avere essere sicuri di se ma senza risultare arroganti ,ma essere sicuramente consapevoli del proprio essere. Se ti presenti  in un'agenzia per  un casting non devi essere smorfioso ,  e  neanche pregare di essere preso.  Semplicemente quando vai,  devi essere sicuro di te e devi essere sicuro di quanto puoi dare . All' agenzia di lavoro interessi ,oltre ai requisiti fisici , anche nel carattere e per la  persona  che sei . Dimostrati  una persona affidabile seria e sicura di sé che sa,  che valore aggiunto, potrà dare  all'agenzia.