Come diventare una modella

Come diventare una modella di successo e a chi affidarsi

I passi per poter iniziare ad affacciarsi al mondo della moda e diventare una brava modella, possono sembrare brevi e poco impegnativi. Ma in realtà come ogni attività comporta dei sacrifici ,impegno e dedizione per ciò che si fa.

Sicuramente,come primo punto  devi essere una ragazza che abbia un bell’aspetto, rispettare i canonici richiesti dal settore e iniziare a frequentare corsi di portamento attraverso le molteplici scuole qualificate che sapranno insegnarti come poterti muovere sulle passerelle più importanti di italia e non solo. Se desideri essere autonoma e non dipendere, per adesso , da nessuna agenzia ma vuoi intraprendere la strada da sola ti proponiamo l’ iscrizione nel nostro portale .Iscrivendoti con noi non ti chiederemo mai di crearti, o suggerirti altri che possano farlo, un book, sara una decisione tua indipendente.

Non  ti  illuderemo con nessuna proposta di lavoro stravolgendo la vita vendendoti false speranze. Nessun corso ti verrà mai proposto

Cosa ti offriamo:

La tua iscrizione e pubblicazione  . Avrai un profilo completamente autogestito da te. Avrai a disposizione la possibilità di pubblicare : Testi Immagini Esperienze Video . Potrai decidere di cancellarti in qualsiasi momento tu lo desideri

Cosa facciamo per te :

Mettiamo a disposizione per te e per chi ti cerca questo potente sistema pubblicitario e cerchiamo sia tramite online, tramite pubblicità nel settore, social giornali eventi manifestazioni, di promuovere al meglio la tua immagine.

Come funziona  :

Se un operatore del settore o chi potrebbe avere necessità del tuo operato  ti vede ed è interessato a te,  ti contatterà  per proporti una  nuova possibilità di lavoro sarai libera di scegliere se accettare oppure no.

I tuoi contatti siano pubblicati e visibili in modo tale che l’eventuale e potenziale cliente possa contattarti direttamente ti sarà sufficiente procedere alla tua iscrizione da modella »

Come diventare una modella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna su
WhatsApp chat
Yes No