Mercedes C Cabrio

Noleggiare una Mercedes-Benz Classe C Cabrio vuol dire mettersi al volante di un’auto emozionante, sia per le sue doti dinamiche, sia per la suggestiva guida a tetto aperto permessa da questa vettura.

La casa di Stoccarda, con la Mercedes-Benz Classe C Cabrio, ha voluto dare vita ad una vettura facilmente fruibile ma, comunque, divertente da guidare e, soprattutto, elegante.
Le medie dimensioni della cabrio tedesca, capace di ospitare fino a quattro persone, consentono una guida agile, che è proprio quello che ci si aspetta guardando l’accattivante frontale della Mercedes-Benz Classe C Cabrio. La capote della vettura tedesca poi, conferisce a quest’ultima il pregio e il divertimento della guida a cielo aperto, così che prendere a noleggio una Mercedes-Benz Classe C Cabrio permetta una guida divertente ed esclusiva. La linea filante, evidenziata dalle venature sulle fiancate, la capote elettrica in tela e i dettagli cromati, sono tutti elementi che conferiscono alla cabrio la tipica eleganza del marchio di Stoccarda

Categoria :  CabrioCarburante: Benzina
Posti: 4Potenza: 170 hp
Cilindrata:  2143 ccTipo di cambio: Automatico
Capacità serbatoio:  66 ltVelocità massima: 231 kmh

Torna su
WhatsApp chat