Marta Porrà Cantante a Civitanova Marche

Sono una cantante di Civitanova Marche. Fin da piccolina ho sempre saputo che la musica e il canto sarebbe stata la mia passione e la mia vita.
Ho iniziato il mio percorso di studi di musica leggera e canto pop all'età di 12 anni con il maestro Clara Renzi. Nel 2004 ho frequentato un Corso di Alta Specializzazione presso il CET (Centro Europeo di Toscolano), con il Maestro Mogol. Nel 2018 ho frequentato la PM school di Davide di Gregorio.

Grazie al teatro, la mia seconda passione, ho potuto unire il canto alla recitazione. Riuscendo così a creare i miei personaggi eclettici e non convenzionali!

Esperienze
Per diversi anni sono stata la voce ufficiale delle selezioni di Miss Italia nelle Marche e in Abruzzo, e mi sono esibita in Campidoglio per la presentazione delle 40 finaliste di Miss Italia nel Mondo.
Grazie a questa esperienza, la passerella è diventata il mio mondo, cantando per diversi defilè di moda come “Moda Italia Minsk” in Bielorussia e il Loriblu Fashion show.

Nel 2013 ho iniziato la collaborazione con il Nino Rota Ensamble gruppo ufficiale di Nino Rota, composto da sole donne, con le quali mi sono esibita in diverse parti d’Italia e del mondo. Tra i concerti più importanti:
- Concerto di Natale in Vaticano_Roma 2014
- Festa della Repubblica italiana ad Astana (Kazakistan) 2015
- Fesival della Cultura italiana_Istanbul (Turchia) 2017
- Badl Fest _ Krapinske Toplice (Croazia) 2018
- Festa della Repubblica italiana_ Bagdad (Iraq) 2019
- Omaggio a Federico Fellini_Istituto di cultura Italiano di Stoccarda 2020

Torna su
WhatsApp chat