Serena Autieri e Gabriel Garko: l’attrice rivela i retroscena

Serena Autieri e Gabriel Garko: l’attrice rivela i retroscena

Da quando Gabriel Garko ha fatto coming out, i giornali e le trasmissioni di gossip stanno passando in rassegna tutte quelle donne con cui in passato si è vociferato di una presunta love story. Ultima in ordine di tempo è Serena Autieri, che con l’attore torinese ha condiviso il set della fiction L’Onore e il Rispetto e a proposito della quale si parlò di un flirt nato proprio dietro le quinte.

Intervistata da Serena Bortone per il talk di Rai Uno ‘Oggi è un altro giorno’, Autieri fa finalmente chiarezza: “Io e Gabriel Garko non siamo mai stati insieme. Abbiamo fatto una fiction insieme, quindi ci siamo visti siamo usciti insieme, ma non siamo mai stati fidanzati. Io adesso sono una donna sposata, con una figlia quindi cambierei argomento. Nel 2020 credo sia un po’ svilente parlare di questo, abbiamo tante cose belle da raccontare”.

Autieri è oggi sposata con il manager Enrico Griselli, con il quale ha avuto la figlia Tosca, nata sette anni fa. Le chiacchiere sui presunti flirt fanno dunque parte del passato e non ha piacere a tornare sull’argomento. Con Gabriel si era parlato di un fellinge speciale nel 2006, quando ne parlarono diversi settimanali di cronaca rosa, tra cui Diva e Donna.

Serena Autieri e Gabriel Garko: l’attrice rivela i retroscena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna su
WhatsApp chat
Yes No