Gerry Scotti In Star Agenzia

Virginio Scotti, detto Gerry (Miradolo Terme, 7 agosto 1956[1]), è un conduttore televisivo, attore, disc jockey ed ex politico italiano.

È noto anche con l'appellativo di Zio Gerry, e, soprattutto in passato, di Dottor Scotti o Signor Scotti. Come conduttore (e nelle ultime stagioni anche giudice) ha all'attivo al 2019 circa 700 prime serate e oltre 8000 puntate di programmi in day time sulle reti Mediaset. Tra i programmi di maggior successo da lui condotti vi sono il Festivalbar, Passaparola, Il Quizzone, Striscia la notizia, La sai l'ultima?, Chi vuol essere milionario?, La Corrida, Paperissima, Lo show dei record, Io canto, Caduta libera e The Wall, ricoprendo inoltre il ruolo di giudice ad Italia's Got Talent e Tú sí que vales.

Scopri di più 

 Star Agenzia

Benvenuti a Bordo

Un commento su “Gerry Scotti In Star Agenzia

  1. Buongiorno gentile dott. Scotti,

    sono Emanuele O., ho 24 anni e durante la pandemia di Covid-19 insieme a due miei colleghi universitari abbiamo creato un format che va in onda in diretta sui nostri canali Facebook, Instagram e Twitch. Insieme a noi collabora un team di 30 ragazzi e ragazze, tutti under 25.

    In questi mesi abbiamo avuto numerosi ospiti, tra cui politici come l’ex Presidente del Consiglio Enrico Letta, il Vice Ministro alla Salute Pierpaolo Sileri, l’ex Ministra alle Pari Opportunità Elena Bonetti, l’On. Pier Ferdinando Casini; giornalisti, come Nicola Porro, Giovanni Floris e Luca Telese; il Presidente del CONI Giovanni Malagò, imprenditori, sportivi, e accademici.

    Il nostro pubblico è costituito perlopiù da giovani nella fascia tra i 18 e i 24 anni, ma riusciamo a coinvolgere trasversalmente tutte le fasce d’età.

    Dal mese di Ottobre andiamo in onda ogni mercoledì alle 19 sui canali social , prima radio della Sardegna, e radio del Gruppo editoriale, primo gruppo editoriale della Sardegna.

    Le scrivo perchè sarebbe per noi un grande onore e un grande piacere averla ospite all’interno della nostra trasmissione, per parlare della sua carriera, salute e giovani .
    Consapevole dei numerosi impegni istituzionali che il suo ruolo impone, e del delicato momento politico di cui lei è interprete e protagonista restiamo a disposizione nel caso avesse piacere a intervenire nel nostri programma, a concordare insieme giorno e orario dell’intervista.

    L’intervista si svolgerà tramite Skype e durerà tra i 15 e i 20 minuti. Le domande verranno concordate e comunicate in anticipo.
    Per qualsiasi chiarimento a riguardo, resto disponibile anche telefonicamente al numero in firma. Restando in attesa di un suo cortese riscontro, le auguro una buona giornata e un buon lavoro.

    Cordiali saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su
WhatsApp chat