Chef Il cuoco in cravatta di Milano

Carlo Enrico Venturi, bolognese ma milanese d’adozione, da tempo ha abbinato alla professione di ingegnere la sua grande passione: l'Arte di mangiar bene. Da piccolo preparava i dolci per la sua merenda. Seguendo i preziosi consigli di mamma, nonna e zia, superbe cultrici della cucina petroniana, da grande ha approfondito e perfezionato, arricchendole con spunti personali e innovativi, le tecniche culinarie, per il piacere degli amici e delle persone care. Amante dell’estetica, esperto conoscitore delle Belle Arti ed appassionato viaggiatore per terra e per mare, interpreta il gusto della tradizione emiliana, ma anche i sapori lontani, sempre attento al benessere e alla salute. Collabora con aziende produttrici di particolari sistemi di cottura, elaborando ricette e organizzando cooking show di successo. Come cuoco a domicilio offre la sua competente esperienza e la sua passione per un eccellente servizio.

Altre Informazioni
Piatti singoli consegnati a domicilio e menu completi dall'aperitivo al dessert, pranzi e cene a buffet; dopo-teatro senza limitazioni d'orario; menu della tradizione regionale, con un occhio di riguardo a quella emiliana, e menu vegetariani o ipocalorici; e, ma sì, anche qualcosa di esotico e creativo è sempre presente nelle proposte del Cuoco in Cravatta.

Se volete, potete partecipare, anche con i vostri amici, alla esecuzione dei piatti, come in una scuola di cucina tutta per voi a casa vostra!

Qualità e fantasia, tradizione e creatività, buon gusto ed eleganza.
Sempre attento a combinare al meglio estetica, profumo e gusto, fondamentali per la riuscita di un piatto e per la soddisfazione dei commensali.

Oltre alla preparazione delle pietanze, il vostro "personal chef" si occupa dell'acquisto degli ingredienti, della scelta e dell'abbinamento dei vini e, se lo desiderate, vi aiuta nella preparazione della tavola e nel riassetto della cucina.

Inoltre può offrirvi un servizio di camerieri professionisti, di un fotografo professionista e occuparsi di fornirvi tutto l'occorrente per la tavola o il buffet.

Perché non provare? Preventivi ed assaggi gratuiti senza alcun impegno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna su
WhatsApp chat