Chef a domicilio : Solo i migliori

Lo Chef a Casa Tua , Chef a Domicilio

Lo sappiamo, desideri solo fare bella figura e far mangiare bene i tuoi commensali ed è per questo che sei arrivata da noi . Oggi hai la possibilità di avere a casa tua lo chef "Chef a Domicilio" è un servizio che ogni giorno è in  aumento sia come domanda che offerta . Scopri anche tu questo nuovo servizio e lasciati viziare dal tuo chef direttamente a casa tua . Il cuoco da te scelto potrà preparare cene, pranzi, colazioni rivolte alla tua famiglia , per eventi particolari o per appuntamenti di lavoro. Qualsiasi sia la tua città : Milano, Torino, Firenze, Napoli, Bari, Catania, Cagliari, lui sarà sicuramente la tua scelta migliore e vincente per sorprendere i tuoi ospiti. Affidati ad un professionista della cucina , italiana, mediterranea. Potrai trovare qui . cuochi specializzati in cucina con ricette appartenenti a regioni di Italia, ed inoltre i migliori pasticcieri che puoi trovare online. Inviaci una email con la tua richiesta,  ti proporremo , chef  che potrebbero soddisfare la tua richiesta, il tutto, ovviamente, senza impegno da parte tua

Alcuni Chef Executive Famosi in Italia e Nel Mondo

Star Agenzia e lo chef arriva da te , ovunque desideri organizzare il prossimo evento 

Stufa di cucinare ? Vuoi che qualcuno cucini per Te ? Lo chef a casa tua, quando non ha voglia di preparare una cena o per una serata particolare. Hai mai pensato di far venire a casa tua o per un evento che stai organizzando, uno chef che sappia prepararti la cena che tanto desideravi e fare bella figura con i tuoi ospiti ? Oggi Puoi . Le migliori ricette a casa tua hai voglia di un piatto tipico milanese ? Risotto allo zafferano con ossobuco e non conosci la ricetta e non hai voglia di prepararlo da sola ? Oppure vorresti spostarti e fare un viaggio nei sapori di Sicilia assaporando un buon piatto di maccheroni alla norma con una spruzzata di ricotta salata  o deliziare i palati dei tuoi commensali con delle sarde a beccafico? o tornare al nord e andare in Trentino Alto Adige con il desiderio di mela ? lascia che il tuo chef a casa tua prepari le tue chips di mele o il famoso dolce Zelten Trentino. Possiamo anche volare in Puglia per mangiare i famosi panzarotti, mozzarella e pomodoro o le orecchiette con le cime di rapa , amarognole e un pò piccanti Non hai altro che scegliere , ora dipende da te,  potrai decidere se stare dietro ai fornelli o goderti la compagnia dei tuoi amici comodamente a tavola


Se sei uno chef o un agenzia registrati ora » 


Perchè rivolgersi ad uno chef ?

Oltre ai motivi già detti  è perchè inoltre  porteresti la professionalità a casa tua o nella tua azienda e farai felici  i palati di tutti. lo chef a casa o a domicilio è una nuova figura professionale nata da qualche anno, le persone che hanno già provato questo servizio hanno rilasciato sempre buone recensioni sugli chef stessi e sul loro servizio offerto.


Cosa potrà fare e preparare uno chef per me ?

Preparare tutte le ricette e un menu ideale per il tuo evento. Ti sei detta : Voglio fare bella figura.  Stai tranquilla che tutto sarà come già lo stai pensando e vedendo, nessuna sorpresa che non ti aspetti ,ma solo il meglio ed è quello, che meriti.


 

Uno chef è sempre disponibile ?

Puoi chiamare uno chef in tutti  i periodi dell'anno , alcuni chef professionisti si propongono e sono disponibili anche per festività e periodi di vacanza . Uno chef non riposa mai. Anche il miglior chef executive è sempre attivo e pronto a soddisfare ogni tua richiesta, lui  e la sua brigata,  saranno sempre pronti e disponibili. In ogni caso suggeriamo di contattare, sempre ,almeno con un paio di settimane in anticipo, per non rischiare che la persona da noi scelta non sia impegnata in altre cene e servizi ed inoltre per poter dare la possibilità di organizzarsi, allo stesso, nel migliore dei modi.


Come funziona il servizio di chef ?

Lo chef, da te scelto, arriverà a casa tua o nel luogo da te deciso, qualche giorno prima dell'evento per valutare, se necessita , gli spazi di lavoro  e realizzare  i menu , i piatti,  in base alle tue richieste e necessità. Potrai decidere se optare per una cena o pranzo, seduti comodamente al tavolo, considera che per la buona riuscita uno chef professionista consiglia un numero massimo di dieci persone,  oppure potrai pensare ad  un menu a buffet, lasciando i tuoi ospiti  liberi di decidere sulla pietanza da consumare . Lo chef si occupa della spesa e della materia prima da utilizzare in cucina .  Da non confondere il lavoro dello chef con il servizio del  catering perchè sono due servizi differenti l'uno dall'altro. In ogni caso ti consigliamo di pianificare il tutto con il cuoco già dal primo contatto e chiedere come intende procedere perchè non tutti utilizzano i modi da noi elencati come esempio.


Quanto costa uno chef a domicilio ?

I prezzi di un cuoco a casa tua può variare dai € 25,00 a commensale in su . Credi che sia tanto ? Assolutamente no,  se consideri  che una cena in un ristorante medio si aggira più o meno sulla stessa cifra . Ma vuoi mettere con il fatto di avere uno chef tutto per te a casa tua ? che si dedica solo a te e alla tua famiglia ? . Viziarsi non ha prezzo , e la buona cucina per noi italiani è al primo posto dei bisogni per arricchire e compiacere ai nostri palati , quante volte hai pensato che il posto migliore dove mangiare è casa propria ? Tante . Ora hai la soluzione di stare attorno alla tua tavola con la tua famiglia e non doverti alzare per servire ma questa volta sarai servita. Chiedi questo regalo a tuo marito per il prossimo evento.


Sono dubbiosa e non so come fare

Rivolgiti ad uno dei nostri chef iscritti e informalo sui piatti ed il menù che ti piacerebbe  servisse al tuo tavolo e ai tuoi ospiti vedrai che saprà aiutarti nella tua scelta.  Scegliere lo chef senza avere dubbi ma certezze