Angela Cosi Arpa Musicista di Lecce

Sono Angela Cosi, arpista.
Nel 2008 conseguo la Laurea specialistica in arpa con 110 e lode sotto la giuda della Prof Ester Gattoni al Conservatorio Rota di Monopoli. Nel 2011 intraprendo gli studi in Musica da Camera presso il Conservatorio di Milano.
La mia attività orchestrale e concertistica è frequente, con un repertorio che spazia dal ‘700 alla musica moderna avendo in attivo diverse formazioni. La mia passione, per la musica classica, ma anche per il jazz e la world music ha portato alla nascita del duo Harvuà, con la voce di Dionisia Cassiano. Ho collaborato anche in ambito pop e della musica leggera con artisti quali Andrea Bocelli, Giorgio Panariello, Mario Rosini, con il Sesto Armonico diretto da Peppe Vessicchio e con produzioni Endemol e RAI. La passione per la composizione, ha dato i natali al primo disco da solista NOSTOS (Miraloop Diamond, 2019). Sono stata selezionata da Alitalia, Siae e Rockol con il brano Lalalù, trasmesso sui voli della compagnia di bandiera.

Esperienze
La mia esperienza è pluriennale ed ho avuto modo di esibirmi in vari teatri e location italiane ed all'estero.
La caratteristica più importante è che mi diverte essere duttile, provando a cimentarmi nelle occasioni più varie. Suono sia in eventi pubblici (concerti, festival, inaugurazioni, rassegne artistiche..)che privati (matrimoni, feste e ricorrenze in genere).

Visita il Mio Profilo » 

Torna su
WhatsApp chat